Giubileo parrocchiale: chiamati a camminare insieme con gioia verso la santità

Carissimi domenica 16 dicembre la nostra parrocchia accoglier? il Cardinale Arcivescovo Crescenzio Sepe che affider? ufficialmente il mandato di parroco e con me anche voi parteciperete a questo compito per costruire insieme la Comunit?.
In questa data inizier? il Giubileo parrocchiale, un anno speciale in cui ricorrendo i 25 anni di fondazione della Parrocchia, saremo chiamati a svolgere questo mandato di costruire la Comunit? scendendo pi? a fondo nella vita di fede e comunione.
Ci aiuteranno tre Parole chiavi.

• Misericordia
  • Parola di Dio
  • Missione

La prima dove siamo chiamati a sperimentare l’ amore di Dio Padre con cuore aperto e largo e cos? vivere i rapporti tra noi. La seconda ? fare del Vangelo la nostra vita quotidiana. La terza ? generare Ges? nel cuore degli altri.
Su questa strada cammineremo per fare esperienza di giubilo cio? di gioia. La gioia ? la carta d’identit? del cristiano ? il segno vero che Ges? vive tra noi e possiamo essere la Chiesa come vuole Lui.
Allora coraggio!!!
Insieme possiamo farcela!!
Maria madre della Chiesa ci aiuti ad essere fedeli e generosi a questa chiamata alla santit?!!
Buon cammino a tutti!